Certificazioni Antincendio
Per conseguire la piena soddisfazione dei clienti e la massima sicurezza e salute sul lavoro; la società ha deciso di operare definendo un Sistema di Gestione Integrato conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015; Sistema di Gestione per la Qualità e UNI ISO 45001 Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro.
SV sistemi di sicurezza è un’impresa specializzata nella progettazione; produzione ed installazione di sistemi e centrali antincendio. Infatti la professionalità, la qualità dei progetti e dei prodotti realizzati, la continua tendenza al miglioramento; in sinergia con l’innovazione tecnologica, sono i punti di forza dell’attività dell’azienda.
Oltre alle certificazioni del sistema di Qualità e Sicurezza, SV ha ottenuto certificazioni di prodotto inerenti all’antincendio: EN54-2; EN54-4, EN12094-1, EN60079, IEC61508, GOST EAC, ATEX; LLOYD’S REGISTER, CIVIL DEFENSE, F-GAS per applicazioni ad alto rischio d’incendio.
L’attestazione, l’abilitazione e i riconoscimenti ottenuti, ci consentono di offrire consulenza alle Aziende titolari di attività; depositi, impianti e industrie pericolose i cui progetti siano soggetti all’esame e parere preventivo dei comandi provinciali dei vigili del fuoco; il cui esercizio è soggetto a visita e controllo ai fini del rilascio del “Certificato di prevenzione incendi” (secondo DPR 151/2011).
Inoltre SV Sistemi di Sicurezza è socio UNI dall’anno 2009; oltretutto fa parte dell’Organo Tecnico U700004 dedicato ai sistemi automatici di rivelazione di incendio. appunto; Tale Organo elabora la normativa tecnica nazionale relativa alla progettazione, installazione; esercizio e manutenzione degli impianti di rivelazione incendio e recepisce le normativa armonizzate in materia. antincendio ottenute